«Sono stata tagliata dalla scaletta»Domenica In: Mara Venier e Alessia Macari ai ferri corti
CoverMedia
13.11.2018 - 08:35
La conduttrice ha fatto fuori la showgirl, affidando nuovamente il gioco del Tabellone a Fiorenza D’Antonio.
Mara Venier ha licenziato Alessia Macari? L’ipotesi, già paventata nelle scorse settimane, è stata avvalorata dalla nuova misteriosa assenza della “Ciociara” a Domenica In, dove la showgirl per il primo mese e mezzo ha vestito i panni della valletta per il gioco del Tabellone.
Nella puntata di ieri, infatti, è tornata a dirigere le operazioni Fiorenza D’Antonio, seconda classificata a Miss Italia, nonostante la Venier avesse annunciato un ritorno della Macari.
«Nessuno ha cacciato nessuno. Alessia torna tra due puntate. Basta scrivere ca…te please», aveva scritto due settimane fa la conduttrice veneziana su Instagram.
Alessia si è «vendicata» di Mara, postando sui social network un video in cui la si vede giocare con i suoi cani, mentre in sottofondo si sente la tv sintonizzata su Domenica Live, condotto dall’acerrima rivale Barbara D’Urso.
Presagendo una mancata riconferma, Alessia si è recentemente così sfogata sulle pagine di Oggi: «Avevo un contratto per cinque puntate, ma l’idea era quella di andare avanti. La Venier stessa aveva detto che mi avrebbe voluta fino a maggio».
«Invece dopo tre puntate hanno tolto il tabellone. Mi hanno quindi trovato un altro spazio, nel gioco “Una canzone per Mara”. Alla quinta puntata, sono arrivata in studio, mi hanno truccato, ero pronta. Ma all’ultimo mi hanno detto: “Sei stata tagliata ieri dalla scaletta”».
«Mi ha chiamato la produttrice dicendomi che non potevano rinnovarlo (il contratto, ndr) visto che il gioco del tabellone non era più previsto».
«Mara Venier? Purtroppo non l’ho più sentita».
Alessia è attualmente tornata su Rai1 a Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022