Raccolta fondi Drake balla «Kiki» con una piccola paziente

CoverMedia

21.8.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il rapper di «In My Feelings» ha festeggiato il compleanno di Sofia Sanchez condividendo alcuni passi di danza.

Drake ha ballato il suo tormentone «In My Feelings» insieme alla piccola Sofia Sanchez, una paziente attualmente ricoverata in ospedale a seguito di un trapianto di cuore.

L’intervento a cuore aperto è avvenuto al Lurie Children's Hospital di Chicago, dove il musicista si è recato lunedì, proprio nel giorno dell’undicesimo compleanno della bimba. Sul suo profilo Instagram Drake ha condiviso due foto.

«Io e il mio tesoro Sofia mentre parliamo di Bieber, gufi e pallacanestro», ha scritto il 31enne della «Kiki challenge».

Tutti argomenti a lui cari, vista la passata collaborazione con Justin Bieber e il suo amore incondizionato per i Toronto Raptors, la sua squadra di pallacanestro. Inoltre, sui suoi tanti cappellini da baseball appare sempre un gufetto, simbolo del suo brand OVO.

La piccola Sofia soffriva di una cardiomiopatia e ha subito varie operazioni chirurgiche per mantenere il cuore attivo fino al momento del trapianto. La visita di Drake ha dato alla raccolta fondi organizzata su GoFundMe una buona spinta: nel giro di una giornata sono stati donati 2.500 dollari, circa 2.170 euro; l’ammontare totale è di 37.340 euro.

Curiosità da star

Tornare alla home page