SpettacoloDrake in ospedale: cancellati due show a Miami
CoverMedia
24.9.2018 - 13:12
«Mai stato così male in vita mia»: il rapper messo ko da un’intossicazione alimentare si è scusato con i fan.
Drake si è personalmente scusato con i fan di Miami, in seguito all’improvvisa cancellazione di due concerti in programma nel weekend nella città della Florida.
Il rapper avrebbe dovuto esibirsi con il trio hip-hop Migos alla American Airlines Arena in un doppio show, ma si è visto costretto a dare forfait a causa delle sue precarie condizioni di salute, dovute a una forte intossicazione alimentare.
Fonti vicine a TMZ avevano inizialmente parlato di un nuovo problema di produzione, con conseguente spostamento degli show al 13 e al 14 novembre.
Intervenuto con un post su Instagram Stories, Drake ha così chiarito: «Volevo solamente esprimere il mio dispiacere per questi due show a Miami. Non ero mai stato così male in vita mia».
«Non si è trattato di un problema di produzione, come successo in occasione della cancellazione o del riposizionamento delle altre date. Stavolta è dipeso da me e per questo volevo scusarmi, odio deludere le persone che vengono per condividere questi momenti con noi».
«Ringrazio i due medici e gli infermieri che mi hanno aiutato - ha proseguito -. Miami merita il 100 percento e prometto un grande show al mio ritorno».
Probabile la cancellazione degli show in programma nel corso di questa settimana: «Ho bisogno di recuperare, ringrazio il Cielo per avermi dato la possibilità di riprendermi e continuare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022