Drake in ospedale: cancellati due show a Miami

CoverMedia

24.9.2018 - 13:12

Source: Covermedia

«Mai stato così male in vita mia»: il rapper messo ko da un’intossicazione alimentare si è scusato con i fan.

Drake si è personalmente scusato con i fan di Miami, in seguito all’improvvisa cancellazione di due concerti in programma nel weekend nella città della Florida.

Il rapper avrebbe dovuto esibirsi con il trio hip-hop Migos alla American Airlines Arena in un doppio show, ma si è visto costretto a dare forfait a causa delle sue precarie condizioni di salute, dovute a una forte intossicazione alimentare.

Fonti vicine a TMZ avevano inizialmente parlato di un nuovo problema di produzione, con conseguente spostamento degli show al 13 e al 14 novembre.

Intervenuto con un post su Instagram Stories, Drake ha così chiarito: «Volevo solamente esprimere il mio dispiacere per questi due show a Miami. Non ero mai stato così male in vita mia».

«Non si è trattato di un problema di produzione, come successo in occasione della cancellazione o del riposizionamento delle altre date. Stavolta è dipeso da me e per questo volevo scusarmi, odio deludere le persone che vengono per condividere questi momenti con noi».

«Ringrazio i due medici e gli infermieri che mi hanno aiutato - ha proseguito -. Miami merita il 100 percento e prometto un grande show al mio ritorno».

Probabile la cancellazione degli show in programma nel corso di questa settimana: «Ho bisogno di recuperare, ringrazio il Cielo per avermi dato la possibilità di riprendermi e continuare».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia