Spettacolo Drake: «Volevo una famiglia con Rihanna»

CoverMedia

16.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il rapper e la cantante si sono frequentati a intermittenza tra il 2009 e il 2016: oggi tra di loro i rapporti sono inesistenti.

Drake sognava di costruire una famiglia con Rihanna.

I due si sono frequentati a più riprese tra il 2009 e il 2016, anno in cui il rapper ha dichiarato pubblicamente il proprio amore per la superstella del pop nel consegnarle il prestigioso Vanguard Award sul palco degli MTV Video Music Awards.

Da allora, le due star si sono progressivamente allontanate e tra di loro i rapporti oggi sono inesistenti, come dichiarato dallo stesso artista canadese durante un’intervista rilasciata a Vogue alcuni mesi fa.

Intervenuto nella serie di LeBron James The Shop, prodotta da HBO, Drake ha ammesso di avere dei rimpianti, ripensando agli anni vissuti con Rihanna.

«La vita prende forma e ti dà delle lezioni. Io mi sono ritrovato nella situazione in cui non esiste più la favola: “Oh Drake ha messo su famiglia con Rihanna e tutto è perfetto” - ha sottolineato il 32enne -. Va bene così. Ma ammetto che era quello che volevo una volta».

Sul palco degli MTV Video Music Awards 2016, Drake si lasciò andare a una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti di RiRi: «Lei è la persona che amo da quando ho 22 anni. È una delle mie migliori amiche nel mondo. È una leggenda vivente del nostro settore».

Rihanna, dopo la “sviolinata”, ha ammesso di aver provato un certo imbarazzo.

«Il VMA’s è uno show per i fan ed essermi ritrovata così al centro dell’attenzione, soprattutto conoscendo i nomi delle persone che avevano ricevuto il premio prima di me, mi è sembrato un po’ troppo - ha affermato la popstar in una precedente intervista -. Attendere la fine di quel discorso, probabilmente, è stato uno dei momenti in cui mi sono sentita più a disagio. Non mi piacciono i troppi complimenti. Non mi piace essere messa su un piedistallo».

Oggi Rihanna frequenta l’uomo d’affari saudita Hassan Jameel.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia