PopstarDua Lipa difende Beyonce: «Basta rivalità tra donne»
CoverMedia
9.8.2018 - 13:11
La cantante albanese ha condiviso un vecchio articolo sulla collega e esortato i media a smetterla di confrontare le donne ad ogni occasione.
Dua Lipa dalla parte di Beyonce. La cantante albanese ha condiviso su Twitter un vecchio articolo de New York Times sulla collega e preso le sue difese.
Un articolo datatato 2003, che all’epoca fece scalpore e che oggi fa sorridere.
Intitolato «Beyonce non è Ashanti», il pezzo metteva a confronto il primo album da solista dell’ex Destiny’s Child con il lavoro dell’interprete R&B, all’epoca più affermata della moglie di Jay-Z.
«Uno degli articoli più divertenti e imbarazzanti della storia. Mettere le donne una contro l’altra e parlare troppo presto... è ovvio che tutti hanno spazio per crescere, ma cercare di diminuire il successo di qualcuno... Raramente questo accade con gli artisti maschi», ha scritto Dua Lipa.
«Se la smettessero con questa rivalità tra donne potremo diventare imbattibili», ha aggiunto in un secondo tweet la giovane.
Dua Lipa è da sempre una femminista convinta: molte delle sue canzoni si ispirano a questo tema.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022