La cantante, ormai lanciatissima nel mondo della pop music, non è alla ricerca di un fidanzato.
Dua Lipa si gode la sua vita da single.
L’emergente cantante britannica, reduce da un anno di successo grazie al singolo New Rules (oltre 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube) si sta dedicando alla scoperta di se stessa e alla sua carriera artistica, dove per l’anima gemella sembra proprio non esserci spazio.
«È così divertente essere single! Quando sono single, ho molto più tempo per me stessa e per fare moltissime cose che altrimenti non farei… Penso che si impari molto su se stessi quando si è completamente da soli e non si ha nessuno a cui poter chiedere aiuto per determinate cose. Impari a contare solamente su te stesso, in un modo nuovo e diverso», ha dichiarato la cantante all’edizione britannica di Elle.
Dua è stata accostata romanticamente al comico Jack Whitehall e recentemente sono circolati rumors su un possibile flirt con Calvin Harris, sebbene il DJ scozzese, 34, abbia escluso una relazione con Lipa, 22, per via della troppa differenza d’età.
Nonostante tutto, però, Dua si definisce una donna molto romantica.
«E la colpa è tutta dei miei genitori! - ha scherzato la star -. Loro sono perfetti insieme e il loro rapporto è meraviglioso anche dopo tanti anni. Hanno fissato degli standard piuttosto difficili da eguagliare!».
Nonostante l’apparente prudenza, Dua in amore non riesce a mettere a freno i suoi sentimenti.
«Mi dico sempre di essere cauta, di non sbilanciarmi, di non dire “ti amo” senza prima essere sicura. Ma sono una istintiva. E poi la vita è troppo breve per non dire “ti amo!”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022