L’attore e la compagna Lauren Hashian hanno avuto la loro secondo femminuccia, la terza per l’ex wrestler.
Il divo del cinema d’azione Dwayne Johnson è diventato papà per la terza volta.
L’attore e la compagna di lungo corso Lauren Hashian hanno avuto una bambina, a cui hanno dato il nome di Tiana Gia.
Secondo E!News, il parto è avvenuto il 17 aprile, ma la coppia ha deciso di rendere ufficiale la lieta notizia solamente nella serata di ieri, 23 aprile, attraverso la pagina Instagram dell’ex wrestler.
A commento di una foto della piccola sul suo petto, Dwayne ha scritto: «Sono felice e orgoglioso di dare il benvenuto al mondo a un’altra forte femminuccia».
«Tiana Gia Johnson è venuta al mondo come una forza della natura e la mamma @laurenhashianofficial ha affrontato travaglio e parto come una vera rockstar».
«Sono cresciuto circondato da donne, forti e straordinarie, ma dopo aver assistito alla nascita di Tia, è veramente difficile esprimere il nuovo livello di amore, rispetto e ammirazione che ho per @laurenhashianofficial e per tutte le mamme e le donne del mondo».
Dwayne ha colto l’occasione per esortare i futuri papà ad assistere al momento emozionante.
«Se davvero volete cogliere l’essenza di questo momento che la vita riesce a offrire, allora assistete alla nascita dei vostri figli. Vi cambierà la vita e aumenterà ancora di più il rispetto e l’ammirazione per le donne, sarà illimitato per sempre».
«E alla mia terza e più piccola bambina, Tiana Gia, così come ho fatto con le tue sorelle Simone Alexandra e Jasmine Lia quando sono nate, ti prometto che ti amerò, ti rispetterò, ti guiderò e ti farò ridere per il resto della tua vita».
Per Dwayne è la terza figlia: con Lauren ha avuto Jasmine, 2 anni, mentre Simone, 16 anni, è nata dal matrimonio con l’ex moglie Dany Garcia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022