Spettacolo Dwayne Johnson: è nata Tiana Gia

CoverMedia

24.4.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’attore e la compagna Lauren Hashian hanno avuto la loro secondo femminuccia, la terza per l’ex wrestler.

Il divo del cinema d’azione Dwayne Johnson è diventato papà per la terza volta.

L’attore e la compagna di lungo corso Lauren Hashian hanno avuto una bambina, a cui hanno dato il nome di Tiana Gia.

Secondo E!News, il parto è avvenuto il 17 aprile, ma la coppia ha deciso di rendere ufficiale la lieta notizia solamente nella serata di ieri, 23 aprile, attraverso la pagina Instagram dell’ex wrestler.

A commento di una foto della piccola sul suo petto, Dwayne ha scritto: «Sono felice e orgoglioso di dare il benvenuto al mondo a un’altra forte femminuccia».

«Tiana Gia Johnson è venuta al mondo come una forza della natura e la mamma @laurenhashianofficial ha affrontato travaglio e parto come una vera rockstar».

«Sono cresciuto circondato da donne, forti e straordinarie, ma dopo aver assistito alla nascita di Tia, è veramente difficile esprimere il nuovo livello di amore, rispetto e ammirazione che ho per @laurenhashianofficial e per tutte le mamme e le donne del mondo».

Dwayne ha colto l’occasione per esortare i futuri papà ad assistere al momento emozionante.

«Se davvero volete cogliere l’essenza di questo momento che la vita riesce a offrire, allora assistete alla nascita dei vostri figli. Vi cambierà la vita e aumenterà ancora di più il rispetto e l’ammirazione per le donne, sarà illimitato per sempre».

«E alla mia terza e più piccola bambina, Tiana Gia, così come ho fatto con le tue sorelle Simone Alexandra e Jasmine Lia quando sono nate, ti prometto che ti amerò, ti rispetterò, ti guiderò e ti farò ridere per il resto della tua vita».

Per Dwayne è la terza figlia: con Lauren ha avuto Jasmine, 2 anni, mentre Simone, 16 anni, è nata dal matrimonio con l’ex moglie Dany Garcia.

Curiosità da star

Tornare alla home page