Spettacolo Dwayne Johnson sta male: interrotte riprese di «Jumanji 2»

CoverMedia

25.3.2019 - 13:12

Rampage European Premiere at Cineworld Empire, Leicester Square, London

Featuring: Dwayne Johnson
Where: London, United Kingdom
When: 11 Apr 2018
Credit: WENN.com
Rampage European Premiere at Cineworld Empire, Leicester Square, London Featuring: Dwayne Johnson Where: London, United Kingdom When: 11 Apr 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Stop ai ciak del film d’azione: all’attore è stato trovato del liquido nei polmoni.

Dwayne Johnson si è visto costretto a stoppare le riprese del sequel di «Jumanji: Benvenuti nella giungla».

Dopo la febbre alta e un malessere generale, nel weekend l’attore ed ex wrestler è stato visitato da un medico che ha trovato del liquido nei suoi polmoni.

«Mi sentivo a pezzi ieri, quando mi sono svegliato con la febbre - ha scritto “The Rock” su Instagram -. Ho visto il mio dottore che ha notato del liquido nei miei polmoni. Divertente?».

«Sono andato al lavoro ma per la prima volta nella mia intera carriera, in cui ho lottato nel wrestling con dolori ovunque e ferite da non poco e in cui ho girato film in tutto il mondo, sono stato costretto a fermarmi dopo tre ore di riprese. Stavo talmente male da non poter finire. Ora sto tornando a casa e mi sento uno straccio».

Dwayne ha poi condiviso uno scatto della sua “pozione magica”: un mix di antibiotici e supplementi di vitamine, che gli ha permesso di rimettersi in carreggiata.

L’attore è già ritornato sul set per continuare le riprese del film d’azione.

«Il bambino è tornato. Vado al lavoro. Pronto per finire quello che ho iniziato e questa settimana concluderemo il tutto con il mio fantastico team».

Nel sequel di Jumanji torneranno anche Kevin Hart, Karen Gillan, Jack Black e Nick Jonas. Al loro fianco, le new entry Danny DeVito, Danny Glover e Awkwafina.

La pellicola arriverà nelle sale nel 2020.

Curiosità da star

Tornare alla home page