Dopo aver superato il coronavirus, l’attore è tornato sul set di «Red Notice».
Dwayne Johnson si è completamente ristabilito dopo aver contratto il Covid-19.
Il divo del cinema action è tornato immediatamente sul set di «Red Notice», a dimostrazione delle buone condizioni di salute.
A testimoniarlo è il producing partner, nonché cognato, Hiram Garcia, che a Variety ha dichiarato: «È stato un processo incredibile, soprattutto per avere una produzione operativa».
«Netflix ha sempre avuto a cuore la salute dello staff, a qualunque prezzo. Ci sono stati vicini al 100%», ha aggiunto.
Dwayne ha rivelato a inizio settembre di essere risultato positivo al test per il coronavirus, insieme alla moglie e alle figlie, Jasmine 4, e Tiana, 2.
«Essere positivi al Covid-19 è completamente diverso rispetto a un brutto infortunio, a uno sfratto o al ritrovarsi al verde, il che mi è capitato più di una volta», ha raccontato.
Rivolgendosi ai fan, Dwayne ha aggiunto: «La mia priorità numero 1 è sempre stata quella di proteggere la mia famiglia e le persone a me care… speravo fossi solo io a risultare positivo. Ma purtroppo è toccato a tutta la mia famiglia».
«Fortunatamente ci stiamo riprendendo e non siamo più contagiosi», ha dichiarato Johnson, ammettendo di ritenersi fortunato. «Sappiamo che non sempre si ha la fortuna di ritrovarsi dall’altro lato del Covid-19, restando sani e forti».
«Alcuni dei miei migliori amici hanno preso i loro genitori a causa di questo virus che è incredibilmente inarrestabile e spietato», ha concluso “The Rock”, invitando i fan a indossare la mascherina in pubblico e ad evitare gli assembramenti.
Intanto anche il co-protagonista Ryan Reynolds è tornato nel weekend sul set di «Red Notice», documentando su Instagram la ripresa della produzione.
Tornare alla home page