Los AngelesÈ morta Charlotte Rae di «Arnold» e «L’Albero delle mele»
CoverMedia
6.8.2018 - 13:04
L’attrice americana si è spenta a Los Angeles: era malata da tempo.
È morta domenica 5 agosto, nella sua casa di Los Angeles, Charlotte Rae.
L’attrice americana aveva 92 anni e da tempo stava combattendo contro il cancro.
Nata a Milwaukee nel 1926, Charlotte aveva avuto una lunga carriera in teatro, a Broadway, iniziata nel 1950.
La grande popolarità è arrivata però solo grazie alla televisione, quando è stata scelta per interpretare negli Anni Settanta il ruolo della governante Edna Garrett nella serie tv «Il mio amico Arnold».
Il successo della signora Garrett ha portato poi alla creazione di uno spin-off tutto per lei, «L’albero delle mele», ambientato in un collegio femminile.
È proprio di questi giorni la notizia del progetto di un remake della serie, a cui sarebbero interessati Jessica Biel e Leonardo DiCaprio.
Charlotte Rae aveva sposato negli Anni Cinquanta il compositore John Strauss. I due hanno divorziato dopo venti anni di matrimonio, quando l’attrice ha scoperto che il marito era bisessuale. L’uomo è poi deceduto nel 2011 per colpa del morbo di Parkinson.
Da questa unione sono nati due figli: Larry ed Andrew.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022