Il direttore editoriale del settimanale DiPiù aveva 77 anni e da diverse stagioni ricopriva il ruolo di opinionista su Rai 1 a Ballando con le Stelle.
È scomparso Sandro Mayer.
Il compianto giornalista si è spento stanotte all’ospedale Fatebenfratelli di Roma all’età di 77 anni.
La funerea notizia ha incupito numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, a partire da Milly Carlucci, nel cui programma Ballando con le Stelle Mayer era da anni volto noto e amato opinionista.
«Caro Sandro, sei stato il fratello saggio, un consigliere, un affettuoso, amorevole e prezioso compagno di viaggio e di vita. Non riesco a crederci. Mi hai spezzato il cuore», ha scritto la Carlucci via Twitter, dedicando le parole a Mayer.
«Il mio affetto e la mia stima per te non finiranno mai».
Laureato in scienze politiche, Sandro è stato per vent'anni direttore del settimanale Gente e dal 2004 è direttore di diverse testate della Cairo Editore, fra cui Dipiù e Dipiù Tv.
«Vivevo a Napoli e mi sono formato ascoltando la gente dei bassi, mescolati ai discordi dell’aristocrazia partenopea», aveva raccontato il 77enne a Il Corriere della Sera.
«Poi ci trasferimmo a Milano e vinsi un posto fisso in Fiat ma non ci andai mai e partii per Londra, dove ho fatto il cameriere per imparare l’inglese».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022