Spettacolo È morto Sandro Mayer

CoverMedia

30.11.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il direttore editoriale del settimanale DiPiù aveva 77 anni e da diverse stagioni ricopriva il ruolo di opinionista su Rai 1 a Ballando con le Stelle.

È scomparso Sandro Mayer.

Il compianto giornalista si è spento stanotte all’ospedale Fatebenfratelli di Roma all’età di 77 anni.

La funerea notizia ha incupito numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, a partire da Milly Carlucci, nel cui programma Ballando con le Stelle Mayer era da anni volto noto e amato opinionista.

«Caro Sandro, sei stato il fratello saggio, un consigliere, un affettuoso, amorevole e prezioso compagno di viaggio e di vita. Non riesco a crederci. Mi hai spezzato il cuore», ha scritto la Carlucci via Twitter, dedicando le parole a Mayer.

«Il mio affetto e la mia stima per te non finiranno mai».

Laureato in scienze politiche, Sandro è stato per vent'anni direttore del settimanale Gente e dal 2004 è direttore di diverse testate della Cairo Editore, fra cui Dipiù e Dipiù Tv.

«Vivevo a Napoli e mi sono formato ascoltando la gente dei bassi, mescolati ai discordi dell’aristocrazia partenopea», aveva raccontato il 77enne a Il Corriere della Sera.

«Poi ci trasferimmo a Milano e vinsi un posto fisso in Fiat ma non ci andai mai e partii per Londra, dove ho fatto il cameriere per imparare l’inglese».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia