Confessioni shock Ecco perché i figli di Ronaldo spesso tornano a casa da scuola piangendo

pat

29.3.2023

Georgina Rodriguez al fianco di Cristiano Ronaldo.
Georgina Rodriguez al fianco di Cristiano Ronaldo.
IMAGO/Power Sport Images

Mentre Cristiano Ronaldo insegue record e successi con il Portogallo, la sua ragazza Georgina Rodriguez ha fatto una grande apparizione nel talk show spagnolo «El Hormiguero». Le sue affermazioni hanno fatto scalpore.

pat

29.3.2023

Georgina Rodriguez ha rivelato davanti alle telecamere che i suoi figli non conoscono solo il lato rose e fiori della vita: «Sono regolarmente picchiati a scuola e non reagiscono mai». Ecco perché spesso i bambini tornano a casa piangendo.

E se da un lato desidera che reagiscano, Georgina ha confessato: «La verità è che non vorrei mai che i miei figli vadano in giro a picchiare gli altri».

La 29enne ha due figlie con il calciatore, Alana di cinque anni ed Esmeralda di sette mesi. Sotto lo stesso tetto vivono anche gli altri tre figli del fuoriclasse: Cristiano Junior (12 anni), Eva e Mateo di cinque anni.

Alla presentazione di Ronaldo all'Al-Nassr: Georgina Rodriguez entra in campo con i bambini.
Alla presentazione di Ronaldo all'Al-Nassr: Georgina Rodriguez entra in campo con i bambini.
IMAGO/MB Media Solutions

Si mangia quello che c'è in tavola

Georgina ha parlato anche dei suoi rigidi metodi genitoriali per aiutare a tenere i bambini all'erta. La nativa argentina sembra essere particolarmente insofferente agli sprechi alimentari. «Se lasciano parte del loro pranzo, è disponibile come spuntino pomeridiano o cena».

E se alla fine si lascia qualcosa, si fa appello alla loro coscienza: «Se non mangiano il cibo preparato, gli mostro video di bambini che muoiono di fame e gli spiego che potrebbe succedergli la stessa cosa».

Questi sono metodi che sicuramente non si trovano in tutte le guide per genitori. Ma non tutto è come sembra. Questo vale anche per le dichiarazioni di bullismo di Georgina.

Forse voleva solo sottolineare che anche nella vita delle superstar non è tutto oro quello che luccica. Probabilmente se ne può sapere di più nella sua ultima serie Netflix «I am Georgina».