Spettacolo Ed Sheeran: fidanzamento ufficiale con Cherry Seaborn

CoverMedia

20.1.2018 - 16:34

Covermedia

La superstar di «Shape of You» ha chiesto alla sua compagna di sposarlo.

Ed Sheeran e la sua ex compagna di liceo, Cherry Seaborn, sono prossimi alle nozze. La bella notizia è arrivata direttamente dal social del cantante, che sotto una polaroid insieme alla sua metà, scrive:

«Ci siamo fidanzati ufficialmente poco prima dell’anno nuovo. Siamo molto felici e innamorati. E anche i nostri gatti sono soddisfatti!».

Il 26enne dai capelli arancioni e la sua coetanea hanno riallacciato i rapporti nel 2016, durante la pausa che Sheeran ha dedicato a viaggiare in giro per il mondo, stando lontano dai media e dai riflettori. E pare che i due già pensino ad una famiglia.

«Non voglio essere sempre in tour quando avrò bambini», ha precedentemente dichiarato Ed durante il programma del mattino Good Morning Britain. «Voglio essere in grado di fare il papà. Dunque sì, credo che avrò dei figli, mi piacciono molto i bambini, ma non per forza devo averli adesso!».

Prima della Seaborn, l’amato musicista inglese ha frequentato la chef Athina Andrelos, con cui è finita nel 2014, e la cantautrice scozzese Nina Nesbitt, fino al 2012.

Tornare alla home page

CoverMedia