Spettacolo Ed Sheeran si è sposato?

CoverMedia

21.2.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Il cantante è stato visto sul palco con la fede nuziale: per il The Sun sono state celebrate in gran segreto le nozze con Cherry Seaborn.

Ed Sheeran ha sposato la fidanzata Cherry Seaborn? A fornire l’indiscrezione è stato direttamente il cantante inglese che lunedì, durante un concerto prima dei BRIT Awards, è stato visto con la fede all’anulare sinistro.

Ad avvalorare la tesi è stato il The Sun, secondo cui i due - che hanno annunciato meno di un mese fa il loro fidanzamento ufficiale -, sono convolati a nozze in gran segreto nelle scorse settimane.

Sheeran si è esibito in alcuni tra i suoi più grandi successi come Perfect, Galway Girl e Shape of You, durante la War Child BRITs Week all’O2 Arena.

Il 27enne ha poi scherzato con il pubblico sulla sua nuova vita tra le calde mura domestiche con la compagna: «Che ci crediate o no, sono giunto in una fase della mia vita in cui mi entusiasmano gli elettrodomestici! Mi piacciono persino i miei occhiali! Sono contento anche di indossare gli occhiali!», ha detto la star, aggiungendo come in occasione della cerimonia di premiazione dei BRIT Awards si esibirà nella hit Thinking Out Loud.

Ed, in coppia dal 2015 con la ragazza conosciuta tra i banchi di scuola, ha dichiarato in una passata intervista di sentirsi pronto anche a rinunciare ai tour per dedicarsi al 100% alla sua futura famiglia.

«Quando avrò dei bambini non andrò in tour - spiegava -. Preferisco dare tutto me stesso ora, così da poter essere più libero in futuro per fare il padre. Comunque sì, voglio avere dei bambini. Mi piacciono i bambini, ma questo non è il momento giusto».

Tornare alla home page

CoverMedia