CinemaEd Sheeran: sul set di un nuovo film, interpreta se stesso
CoverMedia
30.8.2018 - 16:32
La superstar della musica è impegnata in un nuovo progetto cinematografico.
Dopo la mini comparsa su «Il Trono di Spade», Ed Sheeran inizia a fare sul serio. Ora, infatti, a dirigere il cantante di «Lego House» sarà il regista Danny Boyle, in una nuova pellicola di cui non è ancora noto il titolo. Il suo ruolo, tuttavia, è chiaro: Ed si calerà nei panni di… se stesso.
«Sì, è un film molto intelligente», ha dichiarato la popstar all’Associated Press (AP).
«A dire il vero ho dovuto imparare a recitare. Con “Il Trono di Spade”, letteralmente, sono andato sul set a fare un cameo. Lo stesso è successo con la serie “The Bastard Executioner”: sono stato lì solo per una giornata».
Come riportato da AP, il film è scritto da Richard Curtis e ha come protagonista l’attore Himesh Patel, nei panni di un musicista che un giorno si sveglia e si rende conto di essere l’unica persona al mondo a ricordare i Beatles. A questo punto il protagonista incontrerà Ed…
«Ci sono tantissime riprese dei miei concerti», continua il musicista. «Sono stati due mesi molto intensi. Facevo 4 giorni di concerti e poi 3 giorni di riprese. Ma interpretando me stesso, ho pensato che si potesse fare. Che non mi sarei incasinato più di tanto».
Più avanti, il 27enne di «Shape of You» è intenzionato anche a fare un film nello stile di «Once (Una volta)», del 2007, con il cantautore irlandese Glen Hansard e la musicista ceca Markéta Irglová.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022