Spettacolo Eddie Redmayne: sonnellini sul set

CoverMedia

6.11.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Da quando è diventato papà (per la seconda volta), l’attore non dorme più come una volta.

Eddie Redmayne sogna di dormire. Lo scorso marzo insieme a sua moglie Hannah, la star di «The Danish Girl» ha accolto in famiglia il piccolo Luke, un fratellino per Iris, la loro primogenita di due anni. la new entry è stata un’immensa gioia, ma che ha portato inevitabilmente anche qualche «problemino» notturno.

«Sto promuovendo il nuovo film “Animali fantastici - I crimini di Grindelwald” e la gente mi chiede: “Che incantesimo ti piacerebbe fare?”, e io rispondo: “Letteralmente, mi piacerebbe fare un sonnellino di due orette”», ha raccontato ridendo al varietà di Ellen DeGeneres. «La gente mi ha suggerito il gin… ma non sono ancora arrivato a quel punto».

«Per te o per il bambino?», ha chiesto la simpatica presentatrice, al che l’attore ha prontamente ribattuto: «Per tutt’e due!».

Il nuovo fantasy, in cui il 36enne interpreta Newt Scamander, è il sequel di «Animali fantastici e dove trovarli», che a sua volta è uno spin-off della fortunata serie cinematografica di Harry Potter, scritto dalla stessa J. K. Rowling.

Tra il cast ci sono anche Johnny Depp, nei panni di Gellert Grindelwald, e Katherine Waterston, nel ruolo di Porpentina «Tina» Goldstein. Uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 15 novembre.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia