Oltre 150 editori da 16 Paesi, più conferenze, mostre, workshop
BOLOGNA, 17 GEN - Oltre 150 editori indipendenti, provenienti da sedici Paesi, e un programma di conferenze, workshop, mostre e installazioni. E' Fruit Exhibition, in calendario a Palazzo Re Enzo di Bologna, dal 2 al 4 febbraio, in concomitanza con Arte Fiera e Art City. La manifestazione raccoglie pubblicazioni anche digitali fuori dal circuito delle librerie di catena, compresi libri d'artista, cataloghi, progetti di graphic design e periodici. Tra i partecipanti di questa sesta edizione, Redfoxpress, editore irlandese i cui libri d'artista e 'assembling boxes' fanno parte dei cataloghi di biblioteche e collezioni di importanti musei; Gram Publishing, un progetto editoriale tutto italiano strettamente legato all'arte visiva nelle sue declinazioni più underground, che produce, pesa e impacchetta le sue pubblicazioni; Monorhetorik, il catalogo di pubblicazioni dell'artista e musicista olandese Matt Plezier; dall'Inghilterra, Ottographic, libri e poster serigrafati da Otto Dettmer.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022