Spettacolo Elena Santarelli: il figlio ha un tumore cerebrale

CoverMedia

9.7.2018 - 11:12

Source: Covermedia

La showgirl ha condiviso per la prima volta via Instagram il male diagnosticato al figlio Giacomo di 9 anni.

Elena Santarelli ha svelato che ad affliggere il figlio Giacomo è un tumore cerebrale.

L’annuncio è stato dato in un lungo post via Instagram per ringraziare il supporto di Bobo Vieri e l’associazione Heal Onlus.

«A nostro figlio è stato diagnosticato un tumore cerebrale il 30 novembre e da quel giorno fiduciosi combattiamo per lui e con lui insieme a tanti altri bambini. Così come lo è stato per noi, il profilo di metilazione è importante per la maggior parte dei bambini colpiti da tumore cerebrale», scrive Elena Santarelli sul social, ringraziando l’ex calciatore e amico di famiglia: «Chi conosce bene Bobo Vieri come la nostra famiglia, sa quanto sia grande la sua sensibilità ed il suo amore per i bambini. È stata infatti una sua iniziativa collaborare con Heal e schierarsi al suo fianco. Noi ne siamo orgogliosi».

Nel frattempo Giacomo è al corrente di tutto: «Ci hanno consigliato di non nascondere la verità e di non lasciare irrisolte le sue domande. Non ho mai trattato mio figlio come un malato. Il racconto della malattia è stato graduale: siamo partiti da una versione più leggera per arrivare poi a  una più dettagliata sempre con un linguaggio adeguato a un bambino di quasi 9 anni».

Tornare alla home page

CoverMedia