In occasione delle festività natalizie, la showgirl, impegnata a combattere il tumore al cervello del figlio Giacomo, annuncia un temporaneo detox dai social.
«Volevo augurare a tutti un sereno Natale, cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita, io farò un po’ di detox dai social… see you soon».
Questo è stato l’ultimo post di Elena Santarelli via Instagram prima di salutare, per il momento, i social network.
Da oltre un anno la showgirl di Latina è impegnata a combattere il tumore al cervello che ha colpito il figlio Giacomo, così come a promuovere le campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi per la Onlus Heal (associazione fondata da famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali).
«Il percorso è lungo ma confidiamo di essere nell’80 percento che si salva...», racconta Elena Santarelli nella sua ultima intervista a Il Corriere della Sera.
«Il momento più brutto è stato quando di notte, con la torcia in mano, andavo a raccogliergli i capelli sul cuscino per non farglieli trovare al mattino. Quei momenti erano una pugnalata. Metti al mondo un figlio e vuoi proteggerlo, ma non sai che puoi sentirti così tanto impotente».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022