Spettacolo Elena Santarelli lascia i social?

CoverMedia

27.12.2018 - 13:11

Source: Covermedia

In occasione delle festività natalizie, la showgirl, impegnata a combattere il tumore al cervello del figlio Giacomo, annuncia un temporaneo detox dai social.

«Volevo augurare a tutti un sereno Natale, cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita, io farò un po’ di detox dai social… see you soon».

Questo è stato l’ultimo post di Elena Santarelli via Instagram prima di salutare, per il momento, i social network.

Da oltre un anno la showgirl di Latina è impegnata a combattere il tumore al cervello che ha colpito il figlio Giacomo, così come a promuovere le campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi per la Onlus Heal (associazione fondata da famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali).

«Il percorso è lungo ma confidiamo di essere nell’80 percento che si salva...», racconta Elena Santarelli nella sua ultima intervista a Il Corriere della Sera. 

«Il momento più brutto è stato quando di notte, con la torcia in mano, andavo a raccogliergli i capelli sul cuscino per non farglieli trovare al mattino. Quei momenti erano una pugnalata. Metti al mondo un figlio e vuoi proteggerlo, ma non sai che puoi sentirti così tanto impotente».

Curiosità da star

Tornare alla home page