(Cover) - IT Italian Stars - Se ultimamente Elena Santarelli è troppo magra, la colpa è dello stress. E del metabolismo accelerato dopo la seconda gravidanza.
In un’intervista con Linus e Nicola Savino su Radio Deejay, la bionda showgirl, madre di due figli, ha spiegato: «Ho la bambina che dorme poco la notte e anche io dormo 4-5 ore. Sono prosciugata da questa gravidanza, non posso farci nulla», ha spiegato, riferendosi alla piccola Greta.
«Potrei anche mangiare sei lasagne di mia nonna, tanto non ingrasso! Il mio metabolismo è super accelerato, succede a volte dopo la gravidanza. Ho fatto tutte le notti con mia figlia, è normale, il mio corpo ne risente. Non è che rincorro un modello taglia 40, è un periodo della mia vita in cui sono un po' più stressata dalla bambina. Ma sono felice di fare questo per mia figlia!».
La starlette ha poi stroncato gli haters che sui social non perdono occasione per amplificare i “difetti” fisici. «C'è tanta gente che sta lì, tutto il giorno, a zoomare e vedere i difetti degli altri, e questo è triste. Io rispondo con ironia, ma sono cattiva con chi è cattivo. L'altro giorno una ragazza mi ha scritto una cosa bruttissima, irripetibile: l'ho bloccata. Posso non piacerti, ma offendere pesantemente no».
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia