SpettacoloElena Santarelli parla del figlio Giacomo: «Ha fatto passi da giganti»
CoverMedia
5.11.2018 - 13:12
La showgirl ha discusso con Mara Venier i miglioramenti ottenuti nell’ultimo anno dal figlio, grazie alla cure e alla chemio.
«È difficile rispondere come sta Giacomo. Reagisce bene alle chemio, quasi tutti i bambini sono così e affrontano le cure. Il bambino va a scuola e fa una vita normale. A scuola sono tutti vaccinati, e questo è importante».
Elena Santarelli ha condiviso con il pubblico di Domenica In gli ultimi passi avanti fatti dal figlio Giacomo, in cura ormai da un anno per il tumore cerebrale che lo ha colpito.
Da quando la 37enne ha reso pubblico lo stato di salute del bambino, ha tenuto a precisare che la sua lotta contro la malattia non è diversa da quella di altre mamme che incrocia ogni giorno nelle corsie dell’ospedale Bambino Gesù, e che Giacomo continua a vivere «come sempre».
«Io non sono una super mamma, siamo tutte super mamma in tutti gli ospedali, in tutti i reparti. Io faccio quello che farebbero tutte le mamme al mio posto. Continua ad andare a scuola e continuo a metterlo in castigo. Se i valori del sangue lo consentono, fa tutto quello che può fare», ha dichiarato Elena Santarelli a Blogo.
«Ci sono cose peggiori nella vita, io mi sento fortunata. I primi mesi non avevo formulato questo pensiero. Ho conosciuto Mariangela, quella mamma che ha scritto a Nadia Toffa, che ha due figli malati e ha sempre il sorriso. Ogni persona ha la sua sofferenza e non dobbiamo essere egoisti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022