Spettacolo Elena Santarelli parla del figlio Giacomo: «Ha fatto passi da giganti»

CoverMedia

5.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La showgirl ha discusso con Mara Venier i miglioramenti ottenuti nell’ultimo anno dal figlio, grazie alla cure e alla chemio.

«È difficile rispondere come sta Giacomo. Reagisce bene alle chemio, quasi tutti i bambini sono così e affrontano le cure. Il bambino va a scuola e fa una vita normale. A scuola sono tutti vaccinati, e questo è importante».

Elena Santarelli ha condiviso con il pubblico di Domenica In gli ultimi passi avanti fatti dal figlio Giacomo, in cura ormai da un anno per il tumore cerebrale che lo ha colpito.

Da quando la 37enne ha reso pubblico lo stato di salute del bambino, ha tenuto a precisare che la sua lotta contro la malattia non è diversa da quella di altre mamme che incrocia ogni giorno nelle corsie dell’ospedale Bambino Gesù, e che Giacomo continua a vivere «come sempre».

«Io non sono una super mamma, siamo tutte super mamma in tutti gli ospedali, in tutti i reparti. Io faccio quello che farebbero tutte le mamme al mio posto. Continua ad andare a scuola e continuo a metterlo in castigo. Se i valori del sangue lo consentono, fa tutto quello che può fare», ha dichiarato Elena Santarelli a Blogo.

«Ci sono cose peggiori nella vita, io mi sento fortunata. I primi mesi non avevo formulato questo pensiero. Ho conosciuto Mariangela, quella mamma che ha scritto a Nadia Toffa, che ha due figli malati e ha sempre il sorriso. Ogni persona ha la sua sofferenza e non dobbiamo essere egoisti».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia