SpettacoloElena Santarelli parla della malattia del figlio
CoverMedia
15.1.2018 - 13:11
La showgirl commossa dall’affetto del pubblico, rivela: «Mio figlio è più sereno ora di prima».
Elena Santarelli sta affrontando un momento famigliare particolarmente dedicato.
Da quando la showgirl ha diffuso via Instagram la notizia sulla malattia del figlio Giacomo, fan e media hanno dimostrato un forte supporto dei confronti della mamma: allertata dal proprio istinto e aiutata da un valido staff medico.
«Non voglio entrare nel particolare. Istinto materno e fortuna chiamiamola così di avere dottori esperti e scrupolosi. Bisogna ascoltare il bambino. Nel senso che una mamma sa quando sta fingendo e non bisogna fare finta di niente perché uno più uno porta a due».
Ora la Santarelli commenta lo stato di salute del bambino confermando che Giacomo «conosce la verità».
«Mio figlio è più sereno ora di prima», scrive la Santarelli via social.
«Conosce la verità per quanto un bambino possa sapere e capire. Ha una mamma e un papà che ridono sempre e che sdrammatizzano tutto e che si amano e che lo amano. Continua a vivere la normalità sapendo che c’è una battaglia in corso che vinceremo al cento per cento — aggiunge Elena –. A casa nostra si respira felicità e serenità come se nulla fosse».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022