Spettacolo Eleonora Brigliadori cacciata da Pechino Express

CoverMedia

20.6.2018 - 11:11

Source: Covermedia

In seguito alle dichiarazioni rilasciate dalla showgirl verso Nadia Toffa, la Rai ha pubblicato il comunicato stampa ufficiale che elimina la showgirl dal cast del reality.

Eleonora Brigliadori è stata eliminata da Pechino Express.

La decisione della Rai arriva in seguito al recente commento via Twitter della showgirl verso la malattia di Nadia Toffa, che cita: «Chi è causa del suo mal pianga se stesso, il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza».

Ora, la rete nazionale ha replicato al post della Brigliadori e al conseguente fiume di polemiche con un drastico comunicato.

«A seguito delle dichiarazioni recentemente rese sul web dalla signora Eleonora Brigliadori, Rai 2 ha deciso di non far partecipare la stessa al programma Pechino Express – Avventura in Africa. Le suddette dichiarazioni sono, infatti, in evidente contrasto con la missione e i valori di servizio pubblico della Rai, con il codice etico aziendale e con la linea editoriale della Rete. Pertanto la coppia Madre e Figlio (Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Noel e Gabriele Gilbo), non farà parte del cast».

La 58enne è una sostenitrice dell’Antroposofia di Steiner, del misticismo orientale e si oppone contro tutti i rimedi della medicina tradizionale per curare le malattie: posizione che già in passato ha già reso la conduttrice un’ospite «difficile».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia