SpettacoloElettra Lamborghini: «Non mi dispiacerebbe condurre, ci sto lavorando»
Covermedia
3.4.2021 - 13:04
L'opinionista de «L'Isola dei Famosi» anticipa di essere pronta per un nuovo ruolo nel mondo della tv: «Se arriverà l’occasione giusta lo sentirò».
03.04.2021, 13:04
Covermedia
Con il suo ruolo di opinionista Elettra Lamborghini si sente in una posizione molto speciale.
Prima di approdare in tv accanto a Ilary Blasi, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, l'erede della casa automobilistica Lamborghini ha fatto la sua gavetta in diversi altri reality così come nel mondo della musica, dove ora si è ricavata la sua nicchia. E ora punta a altri progetti.
«Non mi dispiacerebbe condurre, ci sto lavorando. Certo, non mi ci vedo alla guida di «Chi l’ha visto…?» ma di un reality perché no? Potrebbe essere divertente. Mi fido molto di me stessa e delle mie sensazioni: se arriverà l’occasione giusta lo sentirò», afferma Elettra Lamborghini a Il Corriere della Sera.
Nel 2020 la hitmaker di «Bam Bam» ha debuttato sul palco di Sanremo, dove fore potrebbe tornare.
«Tornare all'Ariston? Può essere. Ma devo andarci con il singolo della vita, se no non ci torno. E l’anno scorso chi l’aveva il singolo della vita al Festival? Io. Ho fatto ballare tutti fino alla fine dell’estate».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia