SpettacoloElisa Isoardi: «A La Prova del Cuoco? Avrò accanto una persona sorridente»
CoverMedia
2.7.2018 - 11:12
Secondo le anticipazioni della nuova conduttrice, l'uscita dal cast di Anna Moroni introdurrà nel cooking show un nuovo, misterioso volto.
Dal prossimo settembre Elisa Isoardi sarà al timone de La Prova del Cuoco affiancata da un sorridente volto nuovo.
L'anticipazione giunge direttamente dalla nuova conduttrice, che una una recente intervista con Davide Maggio ha rivelato alcune delle caratteristiche del nuovo ospite in arrivo al cooking show.
«Ha già lavorato in televisione, su Rai1 non lo so, non ha mai lavorato con me. E poi ci saranno altre novità, tante novità. Sarà una festa del cibo, immaginati la parola festa. Se vai ad una festa, cosa c’è? Ci sono musica, allegria, potremmo anche ballare, potremmo anche cantare. Sicuramente si cucina, alle feste c’è sempre qualcosa da mangiare», ha spiegato Elisa Isoardi a DM.
Ad agevolare il nuovo ruolo della fidanzata di Matteo Salvini ci sarà comunque Antonella Clerici, che dopo aver abbandonato le redini del programma, resta dietro le quinte come consulente.
«Antonella rimarrà “nei secoli dei secoli, amen”. L’ho vista anche qui alla presentazione e mi ha dato dei consigli fantastici. Io mi auguro la sua carriera, Antonella sarà consulente, la bella cosa che c’è tra noi è il rapporto diretto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022