Spettacolo Elisa Isoardi: «A La Prova del Cuoco? Avrò accanto una persona sorridente»

CoverMedia

2.7.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Secondo le anticipazioni della nuova conduttrice, l'uscita dal cast di Anna Moroni introdurrà nel cooking show un nuovo, misterioso volto.

Dal prossimo settembre Elisa Isoardi sarà al timone de La Prova del Cuoco affiancata da un sorridente volto nuovo.

L'anticipazione giunge direttamente dalla nuova conduttrice, che una una recente intervista con Davide Maggio ha rivelato alcune delle caratteristiche del nuovo ospite in arrivo al cooking show.

«Ha già lavorato in televisione, su Rai1 non lo so, non ha mai lavorato con me. E poi ci saranno altre novità, tante novità. Sarà una festa del cibo, immaginati la parola festa. Se vai ad una festa, cosa c’è? Ci sono musica, allegria, potremmo anche ballare, potremmo anche cantare. Sicuramente si cucina, alle feste c’è sempre qualcosa da mangiare», ha spiegato Elisa Isoardi a DM.

Ad agevolare il nuovo ruolo della fidanzata di Matteo Salvini ci sarà comunque Antonella Clerici, che dopo aver abbandonato le redini del programma, resta dietro le quinte come consulente.

«Antonella rimarrà “nei secoli dei secoli, amen”. L’ho vista anche qui alla presentazione e mi ha dato dei consigli fantastici. Io mi auguro la sua carriera, Antonella sarà consulente, la bella cosa che c’è tra noi è il rapporto diretto.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia