Spettacolo Elisa Isoardi nella bufera

CoverMedia

19.3.2018 - 08:24

Source: Covermedia

In seguito alle elezioni 2018 la conduttrice di Buono a sapersi ammette che preferisce «restare all’ombra del suo uomo».

L’ultima dichiarazione di Elisa Isoardi sulla conquista elettorale di Matteo Salvini ha fatto capitolare il suo share.

Riferendosi alle ultime elezioni 2018 dove il segretario della Lega Nord ha spopolato, la conduttrice di Buono a sapersi ha espresso una vera nota di giubilo, aggiungendo un commento che però ha lasciato l’amaro in bocca a molte donne italiane che si battono per la parità dei sessi.

«Ho il dovere di non confondere i piani. Per rispetto. Per amore. Una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando. Stando nell’ombra», ha dichiarato Elisa Isoardi scatenando un vero polverone.

Chi ha deciso di spezzare una lancia nei confronti della collega è stato un volto noto della tv come Simona Ventura, ricordando al pubblico che nella sua carriera a metterle i bastoni tra le ruote sono sempre state altre femmine.

«Le mie più grandi nemiche in questi anni sono state delle DONNE. Ma ho anche ricevuto da altre DONNE grande solidarietà e assist meravigliosi. Elisa ha esternato il suo pensiero senza ipocrisia. Il problema è che non ci uniremo MAI. Che sconfitta».

Tornare alla home page