Frecciatina all'ex Elisa Isoardi punge Salvini: «Ho sempre cucinato per il mio uomo. Guarda com’è andata»

CoverMedia

23.5.2019 - 08:08

Source: Covermedia

La conduttrice de La Prova del Cuoco durante l’ultima puntata del cooking show si è lasciata andare ad un’altra involontaria confessione.

Per Elisa Isoardi il passato con Salvini non è ancora sepolto.

Spesso la conduttrice de La Prova del Cuoco rivanga infatti con malcelato livore alcuni aneddoti della sua storia d’amore con il vice Premier durante le riprese del cooking show. Proprio come è avvenuto durante l’ultima puntata del programma di Rai 2, quando l’ex modella di Cuneo ha condiviso con la chef Chiara Zani e l’ospite del giorno, Monica Setta, alcune delle sue abitudini casalinghe.

«Bisogna cucinare non per i propri compagni ma con, insieme a loro. Io ho sempre cucinato per il mio uomo e si è visto come è andata a finire…», ha commentato con un velo di amarezza Elisa Isoardi, secondo Il Giorno.

Le parole spese dalla conduttrice sul politico fanno seguito ad un’altra brusca dichiarazione rilasciata dalla 36enne a La Repubblica.

«Lui ha vissuto sui social - afferma Elisa -. È diventato ministro con Instagram».

Le ultime voci su Salvini parlano anche della rottura con la nuova fiamma Francesca Verdini diffusa online dall’account Twitter Il Portaborse: «La Verdini ha lasciato Salvini - cita il post -. Avanti un’altra».

Curiosità da star

Tornare alla home page