Frecciatina all'exElisa Isoardi punge Salvini: «Ho sempre cucinato per il mio uomo. Guarda com’è andata»
CoverMedia
23.5.2019 - 08:08
La conduttrice de La Prova del Cuoco durante l’ultima puntata del cooking show si è lasciata andare ad un’altra involontaria confessione.
Per Elisa Isoardi il passato con Salvini non è ancora sepolto.
Spesso la conduttrice de La Prova del Cuoco rivanga infatti con malcelato livore alcuni aneddoti della sua storia d’amore con il vice Premier durante le riprese del cooking show. Proprio come è avvenuto durante l’ultima puntata del programma di Rai 2, quando l’ex modella di Cuneo ha condiviso con la chef Chiara Zani e l’ospite del giorno, Monica Setta, alcune delle sue abitudini casalinghe.
«Bisogna cucinare non per i propri compagni ma con, insieme a loro. Io ho sempre cucinato per il mio uomo e si è visto come è andata a finire…», ha commentato con un velo di amarezza Elisa Isoardi, secondo Il Giorno.
Le parole spese dalla conduttrice sul politico fanno seguito ad un’altra brusca dichiarazione rilasciata dalla 36enne a La Repubblica.
«Lui ha vissuto sui social - afferma Elisa -. È diventato ministro con Instagram».
Le ultime voci su Salvini parlano anche della rottura con la nuova fiamma Francesca Verdini diffusa online dall’account Twitter Il Portaborse: «La Verdini ha lasciato Salvini - cita il post -. Avanti un’altra».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022