SpettacoloElisa Isoardi: «Sono sempre la ragazza di montagna col tacco 12»
CoverMedia
8.6.2018 - 16:33
La nuova conduttrice de La Prova del Cuoco si descrive «una persona trasparente e si vede anche in onda».
Elisa Isoardi è pronta a prendere le redini de La Prova del Cuoco.
Dopo lo struggente addio alla trasmissione di Antonella Clerici, che il 1 giugno ha definitivamente salutato il suo pubblico, da settembre vedremo ai fornelli la fidanzata di Matteo Salvini.
«È un’emozione enorme, ma anche occasione per rimettermi ancora una volta in gioco. Con qualcosa di nuovo, che magari possa appartenermi di più», ha dichiarato Elisa Isoardi a Il Mattino, anticipando ai fedelissimi del cooking show novità in arrivo.
Assumere il timone di Antonella vuol dire abbandonare Buono a sapersi, ma la 35enne non teme nessuna sfida.
«Non mi sono mai arresa. Ho ricevuto tanti schiaffi ma ho sempre cercato di risolvere i problemi da sola. La gavetta è anche questo: sapersi rialzare tutte le volte, dopo una brutta caduta e guardare avanti», condivide Elisa.
«Sono sempre “la ragazza di montagna col tacco 12” come amo definirmi. Lo dimostra innanzitutto il mio look casual: jeans e scarpe da ginnastica. Sono una persona trasparente e si vede anche in onda».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022