SpettacoloElisa: «Mio marito? Stava con una mia amica»
CoverMedia
7.3.2019 - 16:34
La cantante confessa che prima di legarsi a Andrea ne è stata segretamente innamorata per anni.
A volte l’amore ci fa penare. Come nel caso di Elisa, che prima di coronare la sua love-story con Andrea Rigonat ne è stata segretamente innamorata per anni.
«Andrea? Stiamo insieme dal 2008 ma ci conosciamo dal 1995 perché siamo compagni di band. Lui stava con una corista che era molto mia amica. E lo è ancora», svela Elisa Toffoli nella sua ultima intervista a Vanity Fair.
«Sono stata cotta un anno e mezzo di lui prima che la cosa venisse fuori».
Oggi la cantante di Trieste e il chitarrista sono genitori di due bambini, Emma e Sebastian, e la loro relazione è spesso al centro delle canzoni più amate della 41enne.
«L’amore è davvero una cosa misteriosa. Lo canto solo da quando lo vivo. Scrivere la musica e le parole è qualcosa che mi accade, e di cui sono vittima inconsapevole».
Ad aver cambiato Elisa non è stato solo il rapporto con Rigonat, ma anche la sua avventura a Amici come coach, dove si è scoperta molto meno introversa di come pensava.
«Ad Amici ho capito che non ero quella timida e chiusa, che sapevo giocare in squadra, essere generosa, felice per i successi di qualcuno che non ero io, e questo è un valore enorme per me».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022