Spettacolo Elisa: «Mio marito? Stava con una mia amica»

CoverMedia

7.3.2019 - 16:34

Source: Covermedia

La cantante confessa che prima di legarsi a Andrea ne è stata segretamente innamorata per anni.

A volte l’amore ci fa penare. Come nel caso di Elisa, che prima di coronare la sua love-story con Andrea Rigonat ne è stata segretamente innamorata per anni.

«Andrea? Stiamo insieme dal 2008 ma ci conosciamo dal 1995 perché siamo compagni di band. Lui stava con una corista che era molto mia amica. E lo è ancora», svela Elisa Toffoli nella sua ultima intervista a Vanity Fair.

«Sono stata cotta un anno e mezzo di lui prima che la cosa venisse fuori».

Oggi la cantante di Trieste e il chitarrista sono genitori di due bambini, Emma e Sebastian, e la loro relazione è spesso al centro delle canzoni più amate della 41enne.

«L’amore è davvero una cosa misteriosa. Lo canto solo da quando lo vivo. Scrivere la musica e le parole è qualcosa che mi accade, e di cui sono vittima inconsapevole».

Ad aver cambiato Elisa non è stato solo il rapporto con Rigonat, ma anche la sua avventura a Amici come coach, dove si è scoperta molto meno introversa di come pensava.

«Ad Amici ho capito che non ero quella timida e chiusa, che sapevo giocare in squadra, essere generosa, felice per i successi di qualcuno che non ero io, e questo è un valore enorme per me».

Curiosità da star

Tornare alla home page