Spettacolo Elisa sogna di tornare ad Amici

CoverMedia

26.11.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La cantante triestina lascia una porta aperta: «È stata una delle esperienze più belle fatte in vita mia».

Elisa potrebbe tornare a far parte del panel di Amici.

Ospite dell’ultima puntata di Verissimo insieme a Ermal Meta, la cantante triestina ha parlato a lungo dei figli e della famiglia, svelando a Silvia Toffanin la nostalgia per il reality condotto da Maria De Filippi.

«Mi manca Amici, onestamente sì. È stata una delle esperienze più belle fatte in vita mia. A me sono mancati gli anni della scuola. Il senso del gruppo mi manca tantissimo. Non voglio pensare che non ci tornerò mai più, è meglio pensare di lasciare aperta una porta. È meno triste», ha condiviso Elisa Toffoli con la Toffanin, secondo Fanpage.

Sposata dal 2015 con Andrea Rigonat, la musicista è madre di due figli Emma e Sebastian, vero fulcro della sua vita privata e motivo di grande crescita interiore.

«Mia figlia Emma balla, fa danza. L'accompagna mia mamma, è il suo compito settimanale. La scuola ci aiuta a non separarci quando siamo in tournée. Così, facciamo le lezioni a distanza, via Skype e quando torna a scuola si rimette al passo con i compagni. Grazie ai miei figli ho imparato a dire: “Ti voglio bene”».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia