Su Tv8 Elisabetta Canalis pronta per «Vite da copertina»

Covermedia

30.7.2021 - 13:11

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Dal 1° settembre la showgirl condurrà su Tv8 la settima edizione del programma di intrattenimento.

30.7.2021 - 13:11

Elisabetta Canalis ha concluso le registrazioni della nuova edizione di «Vite da copertina».

Dal 1° settembre la showgirl presenterà su Tv8 la settima edizione del programma di intrattenimento, che la vedrà debuttare nel ruolo di unica conduttrice.

«Ho appena finito di registrare 20 puntate. Mi fermerò ancora un po' in Italia perché cerco di concentrare tutti gli impegni in un viaggio solo: campagne pubblicitarie da scattare, tv... Sa, farsi 14 ore di volo ogni volta non è uno scherzo. Ma ad agosto rientrerò negli Stati Uniti, perché mio marito deve tornare al lavoro», racconta Elisabetta Canalis a TV Sorrisi e Canzoni.

Giunta in Italia da Los Angeles, dove vive con il marito Brian Perri, chirurgo italo-americano, e la loro bambina Skyler Eva, la showgirl al momento si divide tra Milano e la sua amata Sardegna.

«Mancavo da qualche anno dalla tv e avevo bisogno di mettere a fuoco davvero cosa volessi fare. Avevo delle idee mie e Sky (società proprietaria di Tv8, ndr) mi ha proposto questo programma molto divertente, che in passato è stato condotto da altre persone, con l'idea di cambiargli immagine e renderlo più attuale», spiega Elisabetta.

«Intervisterò tanti ospiti e parleremo di argomenti leggeri: costume, stili di vita, influencer, nuove generazioni, musica e cinema. E delle abitudini delle star».

Covermedia