Los Angeles Elisabetta Canalis sull’imprenditoria: «È davvero dura»

CoverMedia

8.8.2018 - 16:33

Nel 2016, la showgirl sarda ha accantonato il mondo dello spettacolo per lanciare insieme a Maddalena Corvaglia una palestra a Los Angeles.

«Aprire una palestra a Los Angeles? È come aprire una pizzeria a Napoli. E la regola per vincere è solo una: essere sempre all’avanguardia delle avanguardie».

Elisabetta Canalis non ha dubbi, per avere successo nella vita ci vuole determinazione.

Caratteristica che le due ex veline di Striscia la Notizia hanno sempre dimostrato di avere in abbondanza, soprattutto quando nel 2016 hanno annunciato l’apertura della loro prima palestra, la Sky View LA.

«Ha un ampio spazio outdoor con vista sulle colline di Beverly Hills, macchinari italiani come Technogym e corsi accelerati, nel mio caso di contabilità e bilanci: imparare il dizionario specifico», racconta Elisabetta a Vanity Fair, aggiungendo che quando si tratta di business: «Non tutto è rose e fiori. Gli inizi sono di sforzi economici. Se funziona, ci vai a pari. Se continui a crederci, reinvesti subito».

A fare da socia nell’avventura americana, Maddalena: l’amica di sempre.

«È calma anche nei momenti drammatici. Ha sempre una spiegazione per tutto. Siamo state fortunate e brave a rimanere complici».

Curiosità da star

Tornare alla home page