Spettacolo Elisabetta Canalis: «Weinstein? Ha fatto avance anche a me»

CoverMedia

5.1.2018 - 16:45

La vita dell’ex velia si divide fra Milano, la Sardegna e Los Angeles dove vive con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva.

Anche Elisabetta Canalis è entrata nel mirino di Harvey Weinstein.

Lo ha confessato la stessa 39enne durante una lunga intervista con Grazia, dove racconta come ha scantonato l’attenzione molesta dell’ex produttore: «In generale di avance non ne ho mai subite. E se avance sono state, erano sempre garbate, finite là dove sono iniziate. Nessuno mi è mai saltato addosso. Weinstein? Ha fatto avance anche a me, ma quando ha capito che non ci stavo, non ha insistito».

Con un’agenda perennemente sold out, Elisabetta riesce a mantenere in perfetto equilibrio la sua vita dividendosi fra Milano, Los Angeles e la Sardegna.

«La prima vita l'ho vissuta in Sardegna, la seconda a Milano e la terza a Los Angeles... Sono volata a Los Angeles quando qui non avevo qualcosa di interessante da fare. E mentre stavo per tornare in Italia ho conosciuto Brian e mi sono fermata. Non escludo di rientrare un giorno. Più che altro rimaniamo negli Stati Uniti per il lavoro di mio marito, chirurgo ortopedico: in Italia non guadagnerebbe come a Los Angeles», spiega l’ex velina al settimanale.

Tornare alla home page