SpettacoloElisabetta Gregoraci: post da Miami senza Briatore
CoverMedia
2.1.2018 - 16:43
Con un garbato post via Instagram, la showgirl rompe il silenzio dopo la separazione da Flavio Briatore.
Elisabetta Gregoraci ha postato il primo messaggio social del 2018 da donna single.
In seguito alla notizia della separazione consensuale da Flavio Briatore, la 37enne è volata a Miami per trascorrere il capodanno con l’amica Francesca, da dove ha scritto via Instagram un messaggio tratteggiando il suo lato volitivo e ricordando ai fan che «quando cadi devi rialzarti subito».
«Auguro di cuore ad ognuno di voi un 2018 strepitoso, felice e pieno di soddisfazioni, carico di positività, gioie e salute con le persone che vi amano,vi vogliono bene e vi apprezzano, ricordatevi che ognuno di noi non è mai solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere. Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai. Vi abbraccio tutti. Auguri auguri auguri di cuore dalla vostra Eli».
Sbrigate le tristi formalità legate alla separazione, anche Briatore è partito alla volta di Malindi, in Africa, a bordo del suo jet privato per trascorrere le festività con il figlio Nathan Falco: vacanza di cui sta condividendo numerose immagini via web.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022