SpettacoloElizabeth Hurley: il nipote Miles sta guarendo
CoverMedia
2.4.2018 - 13:11
L’attrice ha trascorso la Pasqua insieme a Miles, il ragazzo che lo scorso 8 marzo è stato aggredito a Londra.
Pasqua in famiglia per Elizabeth Hurley. L’attrice ha fatto sapere su Instagram di aver trascorso questo giorno di festa in compagnia dei famigliari e in particolare di Miles.
Il ragazzo di 21 anni è balzato agli onori della cronaca dopo che lo scorso 8 marzo è stato accoltellato a Londra.
L’indagine è ancora in corso, ma al momento l’attacco appare ancora senza motivo. Quando la polizia è arrivata sul posto, ha trovato due giovani feriti: uno colpito con un arma da fuoco alle spalle e l’altro con un arma da taglio. A colpirli sarebbero stati «un paio di ragazzi arrivati a bordo di un veicolo e poi subito fuggiti».
Miles è il figlio della sorella di Elizabeth e zia e nipote hanno sempre avuto un rapporto speciale: i due condividono la passione per la moda visto che il giovane lavora come modello.
«Grazie a Dio mio nipote sta trascorrendo la Pasqua qui con noi. La sua ferita non è ancora guarita del tutto ma è vivo e noi siamo grati per questo», ha scritto su Twitter Elizabeth Hurley.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022