Attimi di panico Elle Fanning sviene a Cannes: «Abito troppo stretto»

CoverMedia

22.5.2019 - 11:09

2019 iHeartRadio Music Awards, held at the Microsoft Theater in Los Angeles, California.

Featuring: Elle Fanning
Where: Los Angeles, California, United States
When: 14 Mar 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
2019 iHeartRadio Music Awards, held at the Microsoft Theater in Los Angeles, California. Featuring: Elle Fanning Where: Los Angeles, California, United States When: 14 Mar 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

L’attrice ha avuto un mancamento durante un gala al Festival del Cinema di Cannes.

Attimi di paura per Elle Fanning al Festival del Cinema di Cannes.

La giovane attrice americana - che quest’anno è inserita nella giuria della manifestazione cinematografica -, è svenuta durante l’annuale cena Chopard Trophée all'Agora.

Il Direttore Generale del Festival, Thierry Frémaux, stava presentando sul palco l’attore François Civil, vincitore di un premio con Florence Plugh, quando ad un certo punto la star di «Maleficent» si è accasciata, cadendo dalla sedia. Al suo fianco era presente la sorella maggiore, Dakota Fanning, che è subito corsa in suo aiuto.

Apprensione anche per Colin Firth e Marion Cotillard, che si trovavano vicini alla Fanning.

La 21enne si è subito rialzata e poche ore dopo ha rassicurato i fan su quanto accaduto, rivelando come la causa del malore sia da attribuire all’outfit Prada: talmente stretto da non permetterle quasi di respirare.

«Oops, sono svenuta stasera nel mio vestito Anni Cinquanta Prada, ma va tutto bene!! #ilvestitoeratroppostretto», ha scritto su Instagram la Fanning, sorridente e con il pollice in sù.

Elle siede nella commissione guidata da Alejandro González Iñárritu al fianco dei registi Yorgos Lanthimos e Paweł Pawlikowski, e di altre star come Maimouna N’Diaye, le filmmakers Kelly Reichardt, Alice Rohrwacher e Robin Campillo, e l’autore francese Enki Bilal.

La Palma D’Oro per il Miglior Film verrà consegnata sabato 25 maggio.

Curiosità da star

Tornare alla home page