La giovane attrice spera di passare presto dall'altro lato della cinepresa.
Elle Fanning sogna di dirigere un film tutto suo.
La star di «Maleficent», che lavora come attrice sin da quando era bambina, si è fatta conoscere al grande pubblico grazie a «Super 8», nel 2011, per poi prendere parte a pellicole di successo come «L’inganno» e «The Neon Demon».
Recentemente, la 21enne ha lavorato come produttrice su nuovi progetti in uscita, come «All the Bright Places», film Netflix basato sul romanzo di Jennifer Niven, e «The Great», miniserie Hulu su Caterina II di Russia.
Nonostante i grandi traguardi già raggiunti, Elle spera di riuscire a coronare presto il sogno di passare dall’altro lato della cinepresa.
«Ora che sono più adulta, sono molto più interessata a sviluppare dei progetti miei, a leggere del materiale e a produrlo. Magari senza prendervi parte, l’importante è che sia io a occuparmene», ha dichiarato a Marie Claire. «Voglio fare la regista, con tutta me stessa. Lo desidero sin da quando ero bambina. Ho imparato a fare questo lavoro. Non sono andata a scuola di recitazione e non ho avuto nessuna formazione. Ho semplicemente osservato la crew… il modo in cui lavorano sul set, mi ha sempre affascinato».
Per adesso Elle proseguirà la carriera da attrice senza accelerare i tempi, così come consigliatole da Nicole Kidman, co-star ne «L’inganno».
«Molte persone mi hanno detto: “Devi stare molto attenta. Devi scegliere con cautela”. Nicole invece mi ha detto: “Sei ancora così giovane! Goditi la tua libertà!”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022