Spettacolo Ellie Goulding si è sposata

CoverMedia

1.9.2019 - 13:10

The wedding of Ellie Goulding and Caspar Jopling at York Minster

Featuring: Ellie Goulding, Caspar Jopling
Where: York, United Kingdom
When: 31 Aug 2019
Credit: John Rainford/Cover Images
The wedding of Ellie Goulding and Caspar Jopling at York Minster Featuring: Ellie Goulding, Caspar Jopling Where: York, United Kingdom When: 31 Aug 2019 Credit: John Rainford/Cover Images
Source: John Rainford/Cover Images

La popstar britannica si è fidanzata con il commerciante d'arte nell'agosto 2018.

Ellie Goulding e Caspar Jopling si sono sposati nella cattedrale di York Minster a York, in Inghilterra.

La popstar britannica si è fidanzata con il commerciante d'arte nell'agosto 2018, 18 mesi dopo la prima uscita ufficiale.

Ora, a un anno dal fidanzamento, il 31 agosto Ellie si è presentata in chiesa in un camper Volkswagen blu: accolta da amici e parenti, e da una moltitudine di fan.

Per l'evento, la 32enne ha scelto un lungo abito bianco con dettagli in rilievo sul corpetto creato dalla designer di Chloé, Natacha Ramsay-Levi. Ensemble arricchito da un velo e un mazzo di rose bianche.

Mentre Caspar ha sfoggiato un abito su misura di Huntsman.

Fra le celebrità presenti all’evento Katy Perry e il suo fidanzato Orlando Bloom, l'attrice Sienna Miller, il cantante James Blunt e il comico Jimmy Carr, così come Sarah, la duchessa di York e le sue figlie, la principessa Beatrice e la principessa Eugenia.

Il marito della principessa Eugenia, Jack Brooksbank, era uno dei testimoni di Jopling. Dopo la cerimonia, prima di salire su un'auto d'epoca e dirigersi a Castle Howard per il ricevimento, Ellie e Caspar si sono scambiati un bacio davanti all'edificio.

Tornare alla home page