«Ormai si sente Madonna»Elodie e Iannone nella bufera: «Selfie e autografi rifiutati»
Covermedia
9.12.2022 - 11:00
La cantante e il pilota si frequentano ormai da tempo, più precisamente dalla scorsa estate.
09.12.2022, 11:00
09.12.2022, 11:20
Covermedia
Continua a gonfie vele la love story tra Elodie e Andrea Iannone, che si sono conosciuti grazie ad alcuni amici in comune. Ma la coppia è finita nella bufera.
Stando a quanto riporta Alberto Dandolo sul settimanale «Oggi», la coppia sarebbe stata sgarbata nei confronti di alcuni fan.
«Qualche sera fa i due piccioncini sono stati avvistati in piena notte nel privé di un noto locale, un ex night club, a pochi passi dalla stazione centrale di Milano» – si legge sulla rivista – «Elodie ormai si sente Madonna. Ha rifiutato sdegnata ogni richiesta di selfie. Scortati come due star di Hollywood i due però si sono categoricamente rifiutati di assecondare qualsivoglia richiesta di selfie e contatti da parte di alcuni ammiratori ospiti della discoteca. Apparendo freddi e scostanti».
Non è finita qui, secondo le indiscrezioni: «Elodie negli ultimi tempi sembra essere cambiata. Non è più la ragazza semplice e spontanea che abbiamo conosciuto», ripetono come un mantra alcuni amici storici della cantante romana. In molti di loro attribuiscono questa sua metamorfosi alla frequentazione con Iannone».
Al momento i diretti interessati non hanno ancora replicato a tali gossip: prossimamente Elodie sarà tra i cantanti in gara al Festival di Sanremo.