Spettacolo Elton John: paga l’intervento chirurgico all’ex fidanzata

CoverMedia

8.6.2020 - 16:31

77th Annual Golden Globe Awards held at The Beverly Hilton Hotel - Press Room

Featuring: Sir Elton John
Where: Los Angeles, California, United States
When: 06 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
77th Annual Golden Globe Awards held at The Beverly Hilton Hotel - Press Room Featuring: Sir Elton John Where: Los Angeles, California, United States When: 06 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
Source: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Im

Durante la liaison con Linda Hannon nacque l’iconica “Your Song”, il brano che ha contribuito a consacrare Elton nell’olimpo della musica.

Elton John non ha badato a spese per pagare di tasca propria il delicato intervento al ginocchio per l’ex fidanzata Linda Hannon.

Dalla love story tra l’iconico rocker e la donna ora 76enne nacque l’intramontabile brano “Your Song”, che consacrò Elton tra i big della musica mondiale.

A causa dell’emergenza coronavirus, tuttavia, Linda si è vista sottrarre le rendite mensili costringendola a rivolgersi allo staff del musicista. La donna tuttora è impiegata come manager in un’ufficio medico a Dallas, in Texas.

«Non riesco a camminare per il dolore, avevo un disperato bisogno di aiuto. Così ho pensato a Reg (Reginald Dwight, il vero nome di Elton John, ndr), ho mandato delle e-mail ai suoi collaboratori», ha rivelato la donna al Mirror che conobbe John nel 1968 quando era ancora un musicista squattrinato.

Sarà per questo che Sir Elton ha deciso di coprire tutte le spese relative all’intervento. O forse anche per farsi perdonare di aver annullato il matrimonio.

«Mancavano alcune settimane alle nozze», continua Linda.

«Avevamo mobili nuovi e un appartamento a Mill Hill, a nord di Londra. Sua madre aveva anche ordinato la torta».

Tornare alla home page