Durante la liaison con Linda Hannon nacque l’iconica “Your Song”, il brano che ha contribuito a consacrare Elton nell’olimpo della musica.
Elton John non ha badato a spese per pagare di tasca propria il delicato intervento al ginocchio per l’ex fidanzata Linda Hannon.
Dalla love story tra l’iconico rocker e la donna ora 76enne nacque l’intramontabile brano “Your Song”, che consacrò Elton tra i big della musica mondiale.
A causa dell’emergenza coronavirus, tuttavia, Linda si è vista sottrarre le rendite mensili costringendola a rivolgersi allo staff del musicista. La donna tuttora è impiegata come manager in un’ufficio medico a Dallas, in Texas.
«Non riesco a camminare per il dolore, avevo un disperato bisogno di aiuto. Così ho pensato a Reg (Reginald Dwight, il vero nome di Elton John, ndr), ho mandato delle e-mail ai suoi collaboratori», ha rivelato la donna al Mirror che conobbe John nel 1968 quando era ancora un musicista squattrinato.
Sarà per questo che Sir Elton ha deciso di coprire tutte le spese relative all’intervento. O forse anche per farsi perdonare di aver annullato il matrimonio.
«Mancavano alcune settimane alle nozze», continua Linda.
«Avevamo mobili nuovi e un appartamento a Mill Hill, a nord di Londra. Sua madre aveva anche ordinato la torta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022