SpettacoloElton John si scusa dopo il forfait allo show di Orlando
CoverMedia
29.11.2018 - 13:12
Il cantante non si è presentato a un concerto in programma a Orlando, a causa di un’infezione a un orecchio.
Elton John si è detto «profondamente dispiaciuto» per aver deluso i fan, che lo attendevano con trepidazione a Orlando.
Il rocker ha infatti dato forfait a un concerto, in programma martedì 27 novembre nella città della Florida, non presentandosi sul palco a soli 20 minuti dall’inizio dello show dell'Amway Center, tappa del Farewell Yellow Brick Road Tour.
Il cantante britannico si è visto costretto a cancellare la sua performance a causa di un’infezione a un orecchio. Per lo stesso motivo, Elton ha posticipato anche lo show previsto mercoledì, 28 novembre, a Tampa (Florida). Presto verrano comunicate le date in cui verranno recuperati entrambi i concerti.
«Siamo profondamente dispiaciuti e ci scusiamo con tutte le persone che avrebbero dovuto partecipare allo show di Orlando di ieri sera e a quello di Tampa di stasera - si legge in un comunicato stampa, diffuso dal portavoce della rockstar -. Elton sta seguendo una terapia antibiotica per combattere un’infezione a un orecchio. Sperava di guarire in tempo per lo show di Orlando. Elton si era recato nella location, ma, prima di salire sul palco, si è consultato con i medici, e da lì è emerso che non stava ancora abbastanza bene per esibirsi».
Il comunicato prosegue: «Elton e la sua band suonano sempre dal vivo al 100%. Con l’udito compromesso, non avrebbe dato il massimo ai suoi fan. Si prenderà un paio di giorni per riposare e guarire dall’infezione. Entrambe le date verranno riprogrammate al più presto possibile».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022