Spettacolo Elton John si scusa dopo il forfait allo show di Orlando

CoverMedia

29.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Il cantante non si è presentato a un concerto in programma a Orlando, a causa di un’infezione a un orecchio.

Elton John si è detto «profondamente dispiaciuto» per aver deluso i fan, che lo attendevano con trepidazione a Orlando.

Il rocker ha infatti dato forfait a un concerto, in programma martedì 27 novembre nella città della Florida, non presentandosi sul palco a soli 20 minuti dall’inizio dello show dell'Amway Center, tappa del Farewell Yellow Brick Road Tour.

Il cantante britannico si è visto costretto a cancellare la sua performance a causa di un’infezione a un orecchio. Per lo stesso motivo, Elton ha posticipato anche lo show previsto mercoledì, 28 novembre, a Tampa (Florida). Presto verrano comunicate le date in cui verranno recuperati entrambi i concerti.

«Siamo profondamente dispiaciuti e ci scusiamo con tutte le persone che avrebbero dovuto partecipare allo show di Orlando di ieri sera e a quello di Tampa di stasera - si legge in un comunicato stampa, diffuso dal portavoce della rockstar -. Elton sta seguendo una terapia antibiotica per combattere un’infezione a un orecchio. Sperava di guarire in tempo per lo show di Orlando. Elton si era recato nella location, ma, prima di salire sul palco, si è consultato con i medici, e da lì è emerso che non stava ancora abbastanza bene per esibirsi».

Il comunicato prosegue: «Elton e la sua band suonano sempre dal vivo al 100%. Con l’udito compromesso, non avrebbe dato il massimo ai suoi fan. Si prenderà un paio di giorni per riposare e guarire dall’infezione. Entrambe le date verranno riprogrammate al più presto possibile».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia