Nuova stagioneEmanuela Folliero: «Addio? Sono piena di progetti!»
CoverMedia
25.7.2018 - 13:12
La storica annunciatrice di Rete 4 ha chiuso con la sua routine negli studi televisivi, ma ha in serbo molte altre novità a partire da settembre 2018.
Con Emanuela Folliero si è chiusa l’epoca delle annunciatrici.
L’8 luglio la 53enne ha registrato la sua ultima réclame dedicata ai Bellissimi di Rete 4, un momento emozionante, quando ha augurato al pubblico da casa: «Vi ringrazio per aver seguito i programmi della nostra Rete, vi auguro una felice notte, un’estate meravigliosa e una vita piena di gioia. Ciao a tutti».
Senza dimenticare il passato, Emanuela è ora pronta a dedicarsi a nuovi progetti, fra cui un nuovo programma sulla salute a partire da settembre.
«Nella prossima stagione televisiva a ReteQuattro cambierà tutto e in questa ottica gli annunci diventeranno obsoleti. Questo sarà uno stimolo per fare altro. Ho appena firmato un contratto di esclusiva con Mediaset. Già prima del restyling era prevista una rubrica dedicata al benessere, quella ci sarà. Ma sono arrivate altre proposte, anche da radio e altri settori», racconta la Folliero a TV Zap.
Oltre a lavorare sul set, l’annunciatrice è stata spesso contattata per partecipare ai più svariati reality, ambito che ancora non coglie il suo interesse.
«Sapesse quanti me ne hanno proposti! Ma a “L’isola dei famosi” affogherei durante la prima puntata perché non so nuotare e per fare il “GF Vip” dovrei abbandonare per mesi una mamma di 90 anni e un figlio di 10. No, no, bisogna porsi dei limiti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022