Spettacolo Emilia Clarke: «ll finale di Game of Thrones? Devastante»

CoverMedia

2.6.2018 - 09:31

Emilia Clarke
Emilia Clarke
Covermedia

L’attrice inglese ha finito di girare l’ultima stagione della serie HBO e ha rivelato di aver molto sofferto per le ultime scene di Daenerys.

Game of Thrones tornerà in onda solo nel 2019 ma la troupe ha già finito di girare le riprese. In una recente intervista Emilia Clarke ha rivelato che non è stato facile interpretare le ultime scene di Daenerys.

«Mi ha incasinato il cervello sapere che quella sarà l'ultima impressione che rimarrà di Daenerys e di ciò che è...», ha confidato Emilia a Vanity Fair.

Una confessione che non ha entusiasmato i fan, sempre più dell’idea che la Madre dei Draghi sarà vittima di una sorte funesta.

«La trasformazione di Daenerys è il regalo più grande che abbia mai ricevuto come attrice, al 100%. Daenerys fa davvero parte di me, come io sono parte di lei, quindi abbandonarla è qualcosa di incredibilmente spaventoso ma, allo stesso tempo, straordinariamente emozionante», ha aggiunto la Clarke.

Sul set degli ultimi episodi era vietato portare il cellulare per evitare spoiler e così Emilia Clarke ha deciso di tenere un diario per ricordare tutto quello che è accaduto tra una ripresa e un’altra dell’ottava stagione.

Curiosità da star

Tornare alla home page