SpettacoloEmilia Clarke offre una cena virtuale per beneficenza
CoverMedia
31.3.2020 - 13:14
La star de «Il Trono di Spade» punta a raccogliere 310mila dollari attraverso la sua organizzazione, SameYou, per aiutare nella lotta contro la diffusione di COVID-19.
Emilia Clarke ha lanciato un’iniziativa benefica con lo scopo di raccogliere 310mila dollari, circa 280mila euro, attraverso il suo fondo SameYou, per supportare la pandemia causata dal Coronavirus.
In palio c’è una cena online, dove la star de «Il Trono di Spade» si impegna ad intrattenere un gruppo di persone durante il pasto.
«Cosa ne pensi di venire a cena con me? Quando donerai, 12 persone fortunate si uniranno a me virtualmente e organizzeremo insieme una cena. Cucineremo e poi mangeremo insieme, Discuteremo di molte cose», ha spiegato l’attrice.
«Dell’isolamento e della paura e anche del fatto che non so davvero a cucinare. Quindi sarà divertente. Sarà interessante».
Lo scopo della raccolta fondi è fornire «ai pazienti con ictus e lesioni cerebrali un supporto essenziale».
«Questo fondo aiuterà anche a liberare i letti dell’ospedale necessari per affrontare la pandemia e per prendersi cura di coloro che hanno anche bisogno di uno spazio per guarire. Il 100% della tua generosità finanzierà la clinica di riabilitazione nelle prossime settimane... un compito molto grande e una domanda molto grande, ma siete tutti anime di grande cuore, quindi so che vorrete aiutarmi ad aiutarli! @ sameyouorg #insieme # insieme».
La Clarke ha istituito la stessa associazione di beneficenza SameYou l'anno scorso per aiutare le vittime di ictus e di lesioni celebrali, dopo aver subito due aneurismi potenzialmente letali nel 2011 e 2013.
Solo un paio d'ore dopo aver inviato l’appello, sono stati raccolti oltre 16.200 dollari (circa 15mila euro).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022