Spettacolo Emily Blunt vuole recitare con Leonardo DiCaprio

CoverMedia

13.11.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Nella top-ten dell’attrice americana c’è un film accanto al premio Oscar per «Revenant - Redivivo», e una collaborazione col regista di «Gravity», Alfonso Cuaron.

Emily Blunt ha svelato i suoi sogni nel cassetto quando si tratta di lavoro.

Recentemente, l'attrice ha preso parte al Vogue's 73 Questions Internet presso la sede della rivista, dove ha vestito i panni del «boss» e rivelato che le piacerebbe ricevere una telefonata da Alfonso Cuaron, così come recitare accanto a Leonardo DiCaprio.

Durante la sessione, l’attrice inglese ha inoltre esortato i registi sintonizzati a contattare lei, Emily Mortimer, Sienna Miller, Ryan Reynolds e Blake Lively per un film corale, aggiungendo che la protagonista di «Un piccolo favore» è la sua amica più «alla moda».

Per verificare che tutto fosse okay, durante la puntata ha fatto una telefonata il caporedattore di Vogue Anna Wintour, mettendo sull’attenti l’attrice de «Il Diavolo veste Prada».

Blunt ha anche rivelato che le piacerebbe intervistare la star dei Rolling Stones Keith Richards, «perché non riesce a credere che sia ancora vivo»; vorrebbe fare un cameo sul reality show televisivo Shark Tank; non guarda mai i suoi film, adora le lasagne al tacchino e la pizza di New York.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia