Spettacolo Emily Ratajkowski si è sposata: nozze segrete a New York

CoverMedia

24.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

A poche settimane dal primo incontro, la modella e attrice ha sposato in gran segreto l’attore e produttore cinematografico Sebastian Bear-McClard.

Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard si sono sposati. Ad annunciare la novità è stata la stessa modella e attrice su Instagram.

La coppia si frequenta solo da alcune settimane, da quando, cioè, Emily e lo storico fidanzato Jeff Magid si sono lasciati dopo quattro anni: i due erano stati visti insieme per la prima volta il giorno di San Valentino mentre cenavano a lume di candela in un ristorante di Los Angeles.

«Mi sono sposata oggi», ha scritto l’indossatrice su Instagram, dove ha pubblicato alcuni scatti della cerimonia. Cerimonia alla quale Emily non ha indossato il tradizionale abito bianco: la Ratajkowski ha optato per un completo pantalone con giacca lunga e cintura color senape firmato Zara da 130 euro. Hanno completato l'outfit un pendente dorato e un cappello nero con veletta.

Emily e il marito Sebastian hanno in comune la passione per il cinema: dopo aver sfilato per le passerelle di tutto il mondo, la Ratajkowski ha infatti deciso di intraprendere la strada della recitazione.

Tornare alla home page

CoverMedia