Spettacolo Eminem cerca l’amore su Tinder

CoverMedia

19.12.2017 - 09:42

Covermedia

Il rapper si è rivolto alle frontiere dell’amore 2.0 per trovare l’anima gemella.

Eminem ha utilizzato Tinder per riuscire a trovare l’anima gemella.

Stanco della vita da single, il 45enne rapper, il cui vero nome è Marshall Bruce Mathers III, ha alla fine ceduto alle possibilità offerte dalla popolare dating app.

L’artista, che ha divorziato per la seconda volta dall’ex moglie Kim nel 2006, ha dichiarato al magazine Vulture: «È difficile. Da quando ho divorziato, ho avuto un paio di frequentazioni, ma devo dire che non è andata come volevo io ed è per questo che ho preferito non espormi pubblicamente. Al momento non sto frequentando nessuno».

«Se uso Tinder? Beh… sì», ha detto la rap star aggiungendo di essersi comportato seriamente con le donne conosciute in chat.

«Ho anche scaricato Grindr!», ha poi scherzato, riferendosi alla gay app, equivalente di Tinder.

«Che posso dire? Ho incontrato alcune donne in vari strip club. È stata un’esperienza interessante».

Della tumultuosa relazione con Kim - da cui divorziò per la prima volta nel 2000 -, Eminem ha più volte parlato nelle sue canzoni.

La donna - da cui ha avuto la figlia oggi 21enne Hailie -, si è sentita offesa dalle rivelazioni dell’ex marito, tanto da essere ricorsa alle vie legali nel 2006.

«Non farò più del male a Kim con la mia musica. Adesso siamo in buoni rapporti e lei rimarrà sempre la madre di mia figlia».

Poi l’ammissione: «A volte ho esagerato».

Revival, il nuovo album di Eminem, è disponibile all’acquisto da venerdì 15 dicembre.

Tornare alla home page