SpettacoloEminem e la fama: «Sono stato in quarantena per anni»
CoverMedia
29.4.2020 - 16:31
Il rapper, che mantiene da sempre un basso profilo, non risente del distanziamento sociale imposto dal governo per arginare la pandemia.
Eminem si sente in quarantena da molti anni. Il rapper ha tracciato il parallelismo con l’attuale situazione, che prevede rigide norme di distanziamento sociale per arginare la diffusione del Covid-19.
«Negli ultimi anni la fama mi ha già messo in quarantena. Ma adesso è il fatto di sapere che non puoi davvero uscire e che non possiamo muoverci come ci muoviamo normalmente», ha spiegato il 47enne al giornalista Sway Calloway.
«Non è sempre la stessa cosa per me ogni giorno. C'è qualcosa nel sapere che non puoi uscire e fare certe cose».
Per il momento Eminem, il cui vero nome è Marshall Bruce Mathers III, si concentra sulla scrittura dei pezzi, visto che lo studio di registrazione è off limits.
«Non è lo stesso quando non puoi fare molte cose della tua normale routine. Per me andare in studio è come andare nel mio negozio. Per il momento non possiamo andarci e quindi mi concentro sulla scrittura».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022