Eminem e la fama: «Sono stato in quarantena per anni»

CoverMedia

29.4.2020 - 16:31

50 Cent Star Ceremony on the Hollywood Walk of Fame on January 30, 2019 in Los Angeles, CA Featuring: Eminem, Marshall Bruce Mathers III Where: Los Angeles, California, United States When: 30 Jan 2020 Credit: Nicky Nelson/WENN.com/Cover Images
Source: Nicky Nelson/WENN.com/Cover Imag

Il rapper, che mantiene da sempre un basso profilo, non risente del distanziamento sociale imposto dal governo per arginare la pandemia.

Eminem si sente in quarantena da molti anni. Il rapper ha tracciato il parallelismo con l’attuale situazione, che prevede rigide norme di distanziamento sociale per arginare la diffusione del Covid-19.

«Negli ultimi anni la fama mi ha già messo in quarantena. Ma adesso è il fatto di sapere che non puoi davvero uscire e che non possiamo muoverci come ci muoviamo normalmente», ha spiegato il 47enne al giornalista Sway Calloway.

«Non è sempre la stessa cosa per me ogni giorno. C'è qualcosa nel sapere che non puoi uscire e fare certe cose».

Per il momento Eminem, il cui vero nome è Marshall Bruce Mathers III, si concentra sulla scrittura dei pezzi, visto che lo studio di registrazione è off limits.

«Non è lo stesso quando non puoi fare molte cose della tua normale routine. Per me andare in studio è come andare nel mio negozio. Per il momento non possiamo andarci e quindi mi concentro sulla scrittura».

Tornare alla home page

CoverMedia