SpettacoloEmma Bunton: «Torno in tour per i miei bambini»
CoverMedia
5.12.2018 - 13:12
La cantante è felice che i suoi due figli possano vederla sul palco con le Spice Girls, in vista dell’attesissimo ritorno della girlband.
Emma Bunton ha accettato di tornare in tour con le Spice Girls per i suoi bambini, che non hanno mai visto la loro madre esibirsi dal vivo.
Beau, 11, e Tate, 7, infatti, non erano ancora nati quando la cantante e la band di ragazze erano al top della loro carriera, alla fine degli Anni Novanta, con un successo mondiale che ha segnato un’intera generazione.
Presto, però, i due bambini potranno assistere ad alcuni show, parte della reunion celebrativa che, fatta eccezione per Victoria Beckham, rivedrà insieme sul palco Emma, Mel B, Mel C e Geri Halliwell.
«Sono super entusiasta e non vedo l’ora di tornare in tour! Voglio bene alle ragazze e sul palco insieme ci divertiamo sempre. Se sto facendo questo tour è anche per i miei bambini, che non mi hanno mai vista cantare con le Spice Girls. Quindi lo faccio per loro - ha dichiarato la Bunton a Good Morning America -. Di tanto in tanto prendono il mio microfono e cantano. A loro piace cantare e sono sicura che ameranno gli show».
Oltre ai bambini di Emma, è prevista la presenza di grandi star mondiali tra il pubblico, a partire da Adele, Emma Stone e Margot Robbie, già assicuratesi un posto per una delle date inglesi delle Spice Girls.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022