«Non ho scelta» La moglie in lacrime per il compleanno di Bruce Willis: «Tristezza e dolore»

Covermedia

20.3.2023 - 11:06

Emma Heming
Emma Heming

L’attore, affetto da demenza frontotemporale, compie 68 anni, ma per la moglie non è un giorno di festa: «Mi dicono che sono forte, ma non ho altra scelta».

20.3.2023 - 11:06

Emma Heming posta uno struggente video nel giorno del 68esimo compleanno del marito Bruce Willis.

Domenica mattina, la moglie di Bruce ha condiviso un aggiornamento sulle condizioni di salute dell’attore di «Die Hard», a cui, dopo l’afasia, è stata recentemente diagnosticata la demenza frontotemporale.

Emma ha confidato ai follower di provare «tristezza» e «dolore» ogni giorno da quando alla star di Hollywood è stata diagnosticata la terribile malattia, per cui non esiste una cura.

«Non mi è stata data scelta»

«Oggi è il compleanno di mio marito», ha condiviso nella clip. «Ho iniziato la giornata piangendo, come potete vedere dai miei occhi gonfi e dal mio naso che cola».

«Penso che sia importante per voi vedere tutti gli aspetti di questa malattia. Ricevo sempre dei messaggi di persone che mi dicono: «Sei forte. Non so come riesci a farcela». In realtà non mi è stata data un’altra scelta. Vorrei fosse così, ma in tutto ciò devo anche pensare a crescere due figlie».

Bruce e Emma sono genitori di due bambine, mentre il divo del cinema d’azione è padre di altre tre ragazze con l’ex moglie Demi Moore.

«A volte bisogna solo rimboccarsi le maniche ed è ciò che sto facendo», ha continuato nel video. «Ma nel corso della giornata ci sono momenti di tristezza, di dolore… oggi mi sento così nel giorno del suo compleanno».

E infine: «Ho lavorato su questo reel che sto postando nel giorno del compleanno di mio marito. Non so perché faccio questo a me stessa perché i video sono come una coltellata al mio cuore».

Covermedia